giovedì 28 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award



Ebbene sì, è successo anche a me, sono stata nominata (e sono anche tanto in ritardo nel pubblicare questo post, chiedo scusa!)
Inizialmente sono rimasta un po’ spiazzata perché non sapevo nemmeno a cosa si riferisse il Very Inspiring Blogger Award.
Il fatto è che quando vado in vacanza stacco anche il cervello; quindi ero completamente fuori dal mondo e per di più senza internet (cosa che ho particolarmente adorato, visto che ho fatto tre giorni di vera e propria disintossicazione dal mondo cibernetico - sì, certo, ma siamo tornati negli anni ‘80?).
Quindi, quando la carinissima Licia di La lepre marzolina (che momentaneamente non riesco a taggare) mi ha fatto sapere che mi aveva nominata, ho avuto un momento di panico, seguito subito dopo dalla contentezza di capire che i miei discorsi senza senso continuano ad essere letti da qualcuno. Grazie mille Licia!
Errata corrige: ringrazio vivissimamente anche Pila e Ilaria, le nostre Geeky Bookers e la dolcissima Elisa di LadyBook - La Coccinella. Grazie infinite, ragazze!
Come ogni premio che si rispetti, ci sono delle regole da seguire e altre che stravolgerò come ogni santissima volta (d’altronde le regole sono fatte per essere infrante).
Eccole di seguito:



  • Ringraziare la persona che ti ha nominato;
  • Elencare le regole e visualizzare il premio;
  • Condividere 7 fatti su di te;
  • Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati;
  • Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Sette fatti su di me. Siete proprio sicuri di voler sapere sette cose su di me? Ci sono tante cose più interessanti di cui discutere… No, mi pare che proprio questo punto non possa essere stravolto. Questa cosa sarà difficilissima, ma ci proverò:

1. Non mi piace molto parlare di me (logica conseguenza del fatto che condividere sette fatti su di me sarà difficilissimo).
2. Amo il cioccolato fondente e più è amaro, meglio è.
3. Ho un cane enorme, che adoro alla follia.
4. Amo l’arte, specialmente quella Rinascimentale. E anche se la mia laurea è considerata dai più un semplice pezzo di carta senza futuro e senza valore, sono contenta della scelta che ho fatto.
5. La mia sveglia è avanti di dieci minuti.
6. Perdo sempre la custodia del mio telefono, salvo poi ritrovarla esattamente dove l’avevo lasciata, ovvero in borsa.
7. Uso lo stesso segnalibro da più di quindici anni.

Ora dovrei nominare altri quindici blog. Allora, chiariamo una cosa - ed è qui che stravolgo le regole - siccome arrivo molto in ritardo, ho perso il conto di chi ha fatto o meno questo gioco/premio, quindi siete tutti liberi di sentirvi nominati. Da parte mia ho sbirciato un po’ in giro le risposte di tutti e, in ogni caso, non mi sembra giusto costringere a riscrivere un post per la sedicesima volta, per cui sono soddisfatta così, anche senza nominare nessuno. 

E ora come concludo? Un “ciao, alla prossima” può bastare?!

4 commenti:

  1. Ben tornata Giulia! ^^
    Ci siamo scordate di avvisare tutte le blogger da noi nominate, ti abbiamo assegnato anche noi il premio qui ^^ http://geekybookers.blogspot.it/2014/07/premio-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pila! :)
      Naturalmente anche il vostro blog era nei miei pensieri per quanto riguarda il premio, siete tra le blogger che seguo di più, anche se in quest'ultimo periodo sono stata davvero poco presente!
      Grazie mille ancora!

      P.s. Anche io adoro cucinare anche se il risultato non è sempre garantito ;)

      Elimina
  2. Ciao alla prossima può bastare, sì sì XD Anche a me piace da impazzire il cioccolato fondente, e anche nella cioccolata calda non metto mai lo zucchero ^-^ Invece a me capita spessissimo di non sapere dove ho lasciato il telefono, salvo poi ritrovarlo sempre nello stesso posto, ossia sotto i cuscini del divano e/o borsa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa :)
      Insomma le nostre borse sono in generale dei misteriosi luoghi nei quali perdere e ritrovare (per fortuna) ciò che abbiamo perso!
      Sai che a me non piace molto la cioccolata calda? Però, viva il fondente tutta la vita!

      Elimina

Ogni commento è più che gradito! :)